TARANTO – Cazzarò: “Testa e cuore sono alla Turris, con il Nardò un’altra storia”. I convocati

cazzaro taranto capriglione ss

Foto: M. Cazzarò - @Salentosport.net - F. Capriglione

Michele Cazzarò non si fida della Turris e, nella conferenza stampa post rifinitura prima della partenza per Torre del Greco, ammonisce il suo Taranto: “Siamo pronti all’ennesima partita da affrontare contro una Turris che merita una classifica diversa da quella reale. Affronteremo un avversario insidioso che proverà a non farci giocare, magari pressandoci sempre ed in ogni zona del campo”.

Nella mente del tecnico rossoblù serpeggia ancora qualche incertezza rispetto all’undici da mandare in campo: “Ho qualche dubbio di formazione che mi porterò fino a domani, ma tutta la squadra è molto concentrata. Dal punto di vista tattico non svelo alcun modulo di gioco e Russo potrebbe giocare da trequartista. Deciderò nelle prossime ore. Improta può stare tranquillo, giocare secondo le sue potenzialità e il gol non tarderà ad arrivare”.

E, infine, un messaggio a chi pensa ad un Taranto distratto dal prossimo match di cartello con il Nardò: “Testa e cuore solo alla Turris – conclude Cazzarò, contro il Nardò sarà un’altra storia”. I convocati: Pizzaleo, Pardo, Lecce, Pambianchi, D’Angelo, Ibojo, Manganelli, Marsili, Voltasio, Fonzino, Chiavazzo, Gori, Genchi, Esposito, Improta, Russo, Cimino, Guardiglio, Ammirati, Verdone.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo SERIE D/H – Batosta su Guaita (Taranto): il Giudice sportivo della prima giornata

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della prima giornata nel girone H di Serie D, giocate domenica scorsa 27 settembre. CALCIATORI – Tre giornate per Leandro Guaita (Taranto); una per Carmine Pagano (Francavilla), Matteo De Gol (Gravina). ALLENATORI – Una giornata per Nicola Ragno (Bitonto), Luigi Panarelli (F. Andria). DIRIGENTI – Inibizione…

  • giove-melucci-taranto-290920 TARANTO – Giove: “Il progetto continua, anche quest’anno siamo competitivi”

    Nella giornata di ieri, il Taranto ha indetto una conferenza stampa per presentare i suoi sponsor, nella bellissima location del “Salone degli Specchi” a Palazzo di Città. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal presidente rossoblù, Massimo Giove: “Prima di tutto ringrazio il Comune per averci ospitato anche quest’anno. Sapete benissimo che anche per questa annata…

  • serie-d-logo-live SERIE D/H – Tutti i tabellini della prima giornata

    Di seguito tutti i tabellini della prima giornata di Serie D girone H (QUI RISULTATI E CLASSIFICA) giocata ieri. AZ PICERNO-TARANTO 0-0 AZ PICERNO: Caruso, Nossa, Pitarresi, D’Angelo, Esposito, Dettori, Santarcangelo (6’ st Parisi), Girasole, Finizio, Guerra, Konè (6’ st Piccione). A disposizione: Summa, Ligorio, Matarese, Damiano, Oyewale, Orsi, Leone. Allenatore: Ciro Ginestra. TARANTO: Sposito, Boccia, Caldore, Marsili, Guastamacchia, Rizzo, Guaita,…

  • picerno-nardo TARANTO – Buona prova dei rossoblù a Picerno, condizionati da una ingenuità di Guaita

    Finisce senza nessuna rete il match tra Picerno e Taranto, gli ionici costretti a rimanere in inferiorità numerica per una ingenuità di Guaita, sfoderano una prestazione di sacrificio. I rossoblù nel prossimo turno ospiteranno tra le mura amiche il Bitonto. LA CRONACA – Il match inizia senza particolari emozioni, la prima azione degna di nota è…

  • sorrento-nardo-21-270920 NARDÒ – Caputo illude i granata, ma Sorrento è ancora una volta amara

    Termina con una sconfitta di misura la prima uscita stagionale del Nardò di Ciro Danucci, con i granata che nonostante il vantaggio iniziale firmato da Caputo, cedono il passo al Sorrento , che già nella prima frazione ribaltano la contesa, trovando il primo successo stagionale. La buona partenza di Scialpi e compagini viene premiata dopo…

Lascia un commento