TARANTO – Cazzarò: “La squadra sta bene, A San Severo partita che si deciderà in ogni zona del campo”

Foto: M. Cazzarò - @M. Caputo

Ora che è tornato in carreggiata il Taranto di Michele Cazzarò vuole provare a scalare posizioni verso il primo posto. I rossoblù, dunque, sono chiamati a cambiare marcia lontano dallo “Iacovone” ed il primo ostacolo sulla strada degli ionici è il San Severo. “Sarà una partita molto impegnativa contro un San Severo organizzato – ammette l’allenatore tarantino – . Ricordo bene la gara d’andata in cui ci trovammo , per certi momenti, in difficoltà. Serve massima attenzione durante i novanta minuti. La squadra sta bene e affronteremo il match sfruttando al massimo le nostre caratteristiche. Al di là di qualche assente, farò i conti con chi sarà al massimo della forma”.

“A San Severo – prosegue Cazzarò sarà una partita che si deciderà in ogni zona del campo. Concentrazione anche sui calci piazzati. A poco serve se segna un attaccante o un centrocampista: basta trovare la via della rete. E’ un girone H con maggiore qualità rispetto alla scorsa stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento