SERIE D – Varati i calendari, “prima” in casa per Nardò e Casarano

"Prima" in casa per Casarano e Nardò. Sono stati resi noti poco fa, infatti, i calendari relativi ai gironi di Serie D. Per quanto riguarda il girone H, la Virtus Casarano esordirà domenica 4 settembre 2011 alle 15, sull'erba dello stadio "Capozza" contro la Turris. Per il Nardò di mister Longo, invece, si rinnova lo scontro diretto della scorsa stagione: al "Giovanni Paolo II" sarà di scena il Gaeta, con cui i granata lottarono duramente in zona play-off.

Sempre alla prima, il Grottaglie riceve il Real Nocera. Derby tra Trani e Città di Brindisi, mentre il Martina sarà sull'isola di Ischia. Questa la prima giornata (4/9/2011 ore 15)

Grottaglie-Real Nocera
Casertana-Francavilla Pz
Fortis Trani-Città di Brindisi
Irsinese-Internapoli Camaldoli
Ischia-Martina
Nardò-Gaeta
Sarnese-Cristofaro Oppido
Viribus Unitis-Ctl Campania
Casarano-Turris

Alla quarta giornata (25 settembre) il derby di andata tra Virtus Casarano e Nardò. Il ritorno, al "Giovanni Paolo II", si giocherà il 29 gennaio 2012.

>>> Clicca QUI per vedere il calendario completo del girone H dalla 1/a alla 34/a giornata <<<

""

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati