SERIE D – Niente trasferta per i tifosi tarantini e foggiani. Ecco le designazioni arbitrali

La 14^ giornata del campionato di Serie D 2012/13 si apre con un solo anticipo al sabato nel Girone H: CTL Campania-S. Antonio Abate, in programma sabato alle 14.30. Monospolis-Fortis Trani, che si disputerà domenica, verrà posticipata alle 15. Si riportano di seguitol’elenco delle ordinanze prefettizie pervenute al Dipartimento Interregionale:

Grottaglie-Foggia: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia;

Nardò-Taranto: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Taranto;

CTL Campania-Sant’Antonio Abate: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di S. Antonio Abate.

Ecco invece le designazioni arbitrali:

Ctl Campania-S.Antonio Abate (Gianluigi Di Stefano di Brindisi), Grottaglie-Foggia (Salvatore Affatato di Domodossola), Bisceglie-Puteolana (Nicolò Sprezzola di Mestre), Brindisi-Battipagliese (Simone Sozza di Seregno), Pomigliano-Gladiator (Andrea Zanonato di Vicenza), Ischia-Francavilla (Lorenzo Fabbri di Valdarno), Matera-Potenza (Davide Marcolin di Schio), Monospolis-Fortis Trani (Alberto Sartori di Este), Nardò-Taranto (Manuel Giuliani di Teramo).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati