SERIE D – Gravina scatenato: doppio colpo in attacco per i gialloblù

presicce andrea @D. nestola

Foto: A. Presicce - @D. Nestola

Il Gravina di De Luca potrebbe ben presto diventare la matricola terribile del prossimo girone H di Serie D. I murgiani continuano ad essere particolarmente attivi sul mercato e nelle ultime ore hanno messo a segno altri due acquisti. Il primo è un attaccante esterno, classe 1997, fresco di vittoria del campionato di quarta serie nazionale con la maglia della Virtus Francavilla: Egzon Krasniqi, 13 presenze e 2 gol in biancazzurro, ha scelto i gialloblù per proseguire la parabola della sua maturazione sportiva.

Il secondo, invece, è il neretino Andrea Presicce: non c’è bisogno di presentazioni per uno dei calciatori con maggior classe e colpi nel panorama salentino e non solo. Dopo il successo in Eccellenza con il Gallipoli, l’eclettico attaccante ha vissuto un periodo difficile, coinciso con la sua esperienza al Bisceglie, per via di un brutto infortunio. L’annata appena conclusa, tuttavia, disputata con la maglia del Nardò, lo ha riproposto ad altissimi livelli. Ed ora i tifosi del Gravina sono impazienti di assistere alle sue “magie” sul rettangolo verde.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati