SERIE D – Girone H, secondo turno playoff: precedenti e terna arbitrale per Potenza-Bisceglie

arbitro

Foto: @M. Coribello

Secondo turno dei playoff, relativamente al girone H, che metterà di fronte il Potenza ed il Bisceglie. La formazione lucana di Giacomarro ha dalla sua il fatto di aver potuto lavorare esclusivamente a questa sfida e potrebbe essere più lucida e riposata, sia nelle gambe che nella testa. Il Bisceglie di De Luca, invece, dopo la battaglia di 120 minuti con il Brindisi, proverà a sfruttare il fattore entusiasmo per superare un altro ostacolo ed approdare allo “Iacovone” domenica prossima.

Fischio d’inizio questo pomeriggio al “Viviani” in programma per le 16. Nei precedenti stagionali tre le due compagini, pareggio per 1-1 a Bisceglie e vittoria dei rossoblu a Potenza per 3-1. A dirigere il match del secondo turno dei playoff il signor Alessandro Chindemi della sezione di Viterbo, assistenti i signori Tiziano Notarangelo, della sezione di Cassino, ed Alessandro Fagnani, della sezione di Roma 1.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento