SERIE D – Anticipo, il Brindisi spreca due volte: è pari con l’Internapoli

Finisce 2-2 l'anticipo della decima giornata del campionato di serie D, girone H, giocato nel pomeriggio tra Internapoli e Città di Brindisi.

Salentini in vantaggio all'ottavo di gioco con uno spunto di Mignogna, poi il pareggio campano, alla mezzora, con un sigillo di Napolitano. Si va al riposo sull'1-1.

Nella ripresa, è ancora il Brindisi a trovare il vantaggio al nono con una rete di Greco, ma è il napoletano Volpe, a dieci dalla fine, a trasformare un calcio di rigore e a fissare il punteggio finale sul 2-2.

Con il pari di oggi, il Brindisi sale a quota 16 agganciando, momentaneamente, Campania e Sarnese, mentre l'Internapoli passa a 13 punti.

Queste le altre gare di domani: Campania-Francavilla Sinni, Trani-Casertana, Gaeta-Real Nocera, Irsinese-Grottaglie, Ischia-Casarano, Martina-Cristofaro O., Nardò-Sarnese, Viribus-Turris.

***

INTERNAPOLI 2
BRINDISI 2

Internapoli: Ciccarelli, Leone, Signore, Scognamiglio, De Santo, Dentice, Bagnoli, Volpe, Murolo, Napolitano, Borrelli. A disp: Vaccaro, Imbriaco, Crumetti, , Cuomo, Mauro, Iuliano, Lepre. All.: Sorrentino
Città di Brindisi: Rosti, Ciano, Rea, Caravaglio, De Padova, Kettlun, Greco, Guadalupi, Galetti, Mignogna, D'Amblè. A disp.: Di Gregorio, D'Amanzo, Ujkani, Spagnolo, De Roma, Prisco, Scarcella. All. Gagliano
Arbitro: Pierantonio Perotti (Legnano), assistito da Paolo Bernabei (Tivoli) e Paola Culicelli (Ostia).
Reti: 8″#39;pt Mignogna (B), 30'pt Napolitano (I), 9'st Greco (B), 35'st rig. Volpe (I)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati