NARDÒ – Scossone in società: esonerato Taurino, azzerate tutte le cariche. La nota del club

Dopo la sconfitta di Sorrento giunge la notizia dell'esonero del tecnico che ha guidato la squadra negli ultimi due anni. Azzerate anche le cariche tecniche e dirigenziali, l'unico referente è l'amministratore unico Alessio Antico

taurino-roberto

Foto: R. Taurino

Mister Roberto Taurino non è più l’allenatore dell’Ac Nardò. Lo comunica il sito ufficiale granata con questa nota: “L’Ac Nardò comunica di aver esonerato l’allenatore Roberto Taurino. Pur nella consapevolezza della grande professionalità, dedizione e competenza dimostrata in questi due anni alla guida del Nardò, la decisione giunge dopo attente riflessioni con l’unico scopo di invertire la pericolosa piega della sequela di risultati negativi e della conseguente involuzione maturata in classifica, che necessita di una immediata quanto determinata scossa.

A mister Taurino auguriamo di cuore tutte le più grandi soddisfazioni professionali.

Contemporaneamente, e in funzione di una salvezza che questa società vuole raggiungere con tutte le sue forze, richiamando la città di Nardò e i suoi impareggiabili tifosi alla condivisione degli intenti, si comunica altresì che sono state azzerate tutte le cariche tecniche e dirigenziali.

L’unico referente, in attesa della ridefinizione dei ruoli, è l’amministratore unico Alessio Antico. A breve il nome del nuovo tecnico al quale sarà affidata la conduzione della prima squadra”.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati