SERIE D – Riflettori su Nocerina-Nardò, il Bisceglie ospita il Manfredonia: gli arbitri

Fischietto lombardo per il big match tra rossoneri e granata. Il Gravina impegnato sull'insidioso campo del Picerno, la capolista Trastevere ad Agropoli

arbitro

Foto: @M. Coribello

È Nocerina-Nardò il big match della settima giornata di ritorno nel girone H di Serie D. I campani sono reduci dalla sconfitta di Potenza che gli ha allontanati dalla vetta (Trastevere primo con 53 punti rispetto ai 46 dei rossoneri), il Nardò vive un momento di forma smagliante e la truppa di Foglia Manzillo è a caccia di un colpo grosso per riaprire il discorso secondo posto. Il Bisceglie chiede strada ad un Manfredonia in crescita, per il Gravina brutta gatta da pelare a Picerno. Queste le designazioni arbitrali del ventiquattresimo turno.

Herculaneum-Francavilla in Sinni: Massimiliano Lombardelli di Torino
Agropoli-Trastevere: Enrico Bertozzi di Cesena
Anzio-Potenza: Giuseppe Repace di Perugia
AZ Picerno-Gravina: Salvatore Morabito di Taurianova
Bisceglie-Manfredonia: Luca Angelucci di Foligno
Ciampino-San Severo: Alberto Catastini di Pisa
Madrepietra D.-Cynthia: Andrea Colombo di Como
Nocerina-Nardò: Alessandro Di Graci di Como
Vultur-Gelbison: Giacomo Monaco di Termoli

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati