SERIE D – In campo per il recupero della prima giornata di ritorno, c’è un altro rinvio: gli arbitri

Potenza-Manfredonia rinviata ulteriormente al 25 gennaio per una nuova allerta meteo. Il Bisceglie ospita il Picerno per volare al secondo posto

arbitro-ph-melcarne

Foto: @Lucia Melcarne

Cinque partite in programma domani pomeriggio, recuperi della prima giornata di ritorno del girone H di Serie D. Rinviata ulteriormente la sfida del “Viviani” Potenza-Manfredonia, sempre per le difficili condizioni meteo previste nelle prossime ore in Basilicata: si giocherà il 25 gennaio (così come AZ Picerno-Agropoli, valida per la seconda di ritorno e non disputatasi domenica scorsa). Il Bisceglie proverà a sfruttare il turno casalingo per prendersi il secondo posto: queste le designazioni arbitrali per le cinque gare previste.

Herculaneum-Gravina: Federico Pragliola di Terni
Agropoli-Vultur: Salvatore Castorina di Acireale
Anzio-Gelbison: Enrico Bertozzi di Cesena
Bisceglie-AZ Picerno: Giacomo Monaco di Termoli
Francavilla in Sinni-Cynthia: Luigi Catanoso di Reggio Calabria

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati