NARDÒ – Tutto sull’attaccante, Martano: “Abbiamo un favorito…”

Il Nardò prosegue nella sua opera di rafforzamento della rosa. Nella giornata di ieri, il tecnico Luca Renna, nella consueta partitella in famiglia, ho potuto vedere da vicino i nuovi arrivati Alberto Rescio e Paolo Lomasto, già pronti a scendere in campo domenica nella sfida col Potenza.

Intanto il ds Antonio Martano prosegue nella ricerca della punta. Il primo nome della lista è l’attaccante brasiliano Raphael Carminati: “Gli arrivi di Rescio e Lomasto – dice Martano – servono a colmare alcuni vuoti. Per quanto riguarda il discorso attaccante, Carminati è il nostro obiettivo principale. Lui è disponibile a venire a giocare da noi, ma siamo in attesa che risolva il contratto con la sua squadra. Se dovesse saltare, abbiamo già pronte le alternative. Un attaccante e qualche under sono indispensabili”.

Intanto, il focus è sulla gara di domenica contro i lucani:Sarà una gara fondamentale. Dobbiamo assolutamente vincere. Speriamo che il pubblico possa darci un grande supporto e ci spinga alla vittoria. Sarebbero tre punti pensantissimi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati