NARDÒ – Post Serpentara, Ragno: “Accettiamo il pari, non ci stiamo esprimendo sui nostri livelli”

ragno nicola @d.nestola

Foto: Nicola Ragno (@D. Nestola)

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il Nardò coglie un pari a Genazzano, contro il Serpentara. Lo commenta così l’allenatore granata, Nicola Ragno, a fine partita: “Non abbiamo giocato benissimo. Forse abbiamo giocato al di sotto del livello avuto fino a questo momento. In campo noi andiamo sempre per vincere, ma ogni tanto ci si deve anche accontentare di un pareggio. Siamo una neopromossa, abbiamo in rosa ben quattordici giocatori che rientrano nella categoria under. Il nostro obiettivo è conquistare i 40 punti necessari per mantenere la categoria nel minor tempo possibile. Poi, una volta raggiunta quella fatidica quota, potremo iniziare a fare discorsi di altro tipo. Ma per ora non abbiamo altre idee in testa”.

“Il Serpentara – prosegue l’allenatore del Nardò – tra le formazioni che abbiamo affrontato finora, ha giocato molto meglio di altre squadre meglio piazzate in classifica. Non meritano assolutamente la classifica che hanno. Hanno cambiato molto, dall’allenatore ad alcuni giocatori, e tutti i nuovi – conclude Ragno – hanno fatto davvero molto bene”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento