NARDO’ – Patera: “Dispiace per Alessandrì e Vergori. Tifosi, stateci vicini”

Walter Patera, nonostante i suoi 22 anni, si presenta ai nastri di partenza come uno dei leader del gruppo granata. La mezzala neretina, inoltre, ha già  lavorato con mister Renna ai tempi del settore giovanile del Lecce: "Rispetto alla scorsa stagione -commenta sul Nuovo Quotidiano di Pugliasiamo un gruppo più giovane. Basti leggere la formazione schierata contro il Monopoli dove in campo c’erano sette juniores e quattro senior. Poi di fronte avevamo davanti la squadra più forte del girone. Non è una scusante, ma una giusta considerazione per avere un’analisi approfondita del match".

Dispiace aver perso per strada due calciatori di esperienza come Emanuele Alessandrì e Manuel Vergori: "Sono due grandi giocatori. Dispiacerebbe se andassero via, ma sono valutazioni che deve fare la società ". Solo buone considerazioni su mister Renna: "Tecnico molto preparato che sa infondere carica alla squadra". Infine un messaggio ai tifosi: "Mi rivolgo a loro. Devono starci vicini. Disertare le gare in casa è un punto a nostro sfavore. Spero di rivederli presto sugli spalti".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati