NARDO’ – Palma: “Gol dedicato ai miei genitori”. Longo prepara la trasferta di Nocera
Il Nardò si prepara a chiudere la stagione a Nocera. Il tecnico Alessandro Longo dovrà fare a meno di Andrea Manco e Uriel Raponi (squalificati) e Massimo Manca. In avanti perciò spazio al tiro Verri-Taurino-Patera, in mediana, Mariano, De Razza e Della Tommasa, mentre in difesa agiranno Vetrugno, Schiavone, Febbraro e Palma. In porta ballottaggio tra Salerno e Baglivo.
Intanto prosegue la questione societaria. Riprende corpo l’idea del commissariamento con l’arrivo di alcuni imprenditori pronti a gestire il club, consentendo così la partecipazione al prossimo campionato, senza il passaggio di proprietà. Il Nuovo Quotidiano di Puglia sottolinea che tutte le pendenze economiche restano in mano al presidente Russo, ma non c’è il rischio della non iscrizione al prossimo campionato di D.
Interpellato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, Eugenio Palma parla della sua stagione in quel di Nardò: “Ci tenevo a giocare con questa maglia. Volevo ritrovare le motivazioni in Serie D dopo due stagioni in quel di Casarano. Nonostante la situazione travagliata della squadra, mi sono allenato con voglia per essere al meglio, a livello fisico”. Felicità per il gol di domenica: “Sono davvero contento per il gol che ho dedicato ai genitori in tribuna”.