NARDO’ – La vertenza di Masullo comporta un punto di penalizzazione?

Brutte notizie in arrivo per il Nardò, nonostante la salvezza appena conquistata sul campo. La società granata potrebbe perdere un punto in classifica qualora non saldasse la vertenza sospesa con Roberto Masullo (circa 3.000 euro), difensore ora in forza al Brindisi. Qualora la società non pagasse la quota entro il 26 aprile prossimo, arriverebbe la penalizzazione di un punto, che comunque non peserebbe sulla salvezza conquistata.

Ciò che preoccupa è però il futuro e l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Gli ambienti vicini alla società sono preoccupati dal mancato accordo Antico-Russo, motivo per cui si stanno muovendo per garantire vita alla squadra. In tal senso importante è l’opera di mediazione del webmaster di nardocalcio.net, Alex Capoti, con l’Amministrazione comunale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati