Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Keita in arrivo, in prova Prinari. E Cammarota traccia la strada per la salvezza

Andrea Cammarota, nuovo arrivo in casa Nardò, è pronto a gettarsi nella mischia e lottare per la maglia granata: “La nuova società e soprattutto il progetto mi hanno convinto ad accettare l’offerta del Nardò. Il fascino di questa piazza ha fatto il resto. Sono venuto a giocare qui e conosco il calore dei tifosi”. Queste le parole del centrocampista di Salerno che vanta presenze in Serie B e Lega Pro 1 con la squadra della sua città.

La sua esperienza sarà senz’altro utilissima al gruppo di mister Sgobba, a cominciare dal match di Coppa Italia di domenica contro il Francavilla in Sinni: “C’è un gruppo – prosegue Cammarota – compatto con giocatori esperti e giovani molto interessanti sui quali si potrà contare durante il campionato. La prima impressione è stata positiva”.

La ricetta per risalire subito: “Innanzitutto ci impegneremo a cancellare il gap di quattro punti di penalizzazione, poi conquisteremo la salvezza. Sarà un campionato duro con tante squadre attrezzate. Anche noi potremmo dire la nostra, abbiamo una squadra costruita per fare bene”.

Sul fronte mercato manca poco all’arrivo di Abdoul Keita. In prova il talentino classe 1995 Tiziano Prinari (in prestito dal Chievo Verona) che lo scorso anno si mise in luce a Galatina.