NARDO’ – Il Toro già  al lavoro in vista del derby con il Casarano

Archiviata la sconfitta con il Campania, il Nardò è pronto a ripartire. Oggi gli uomini di Longo riprenderanno ad allenarsi, con seduta unica in programma nel pomeriggio. Settimana importante in casa granata, poiché precede l'attesissimo derby con il Casarano, in programma sabato prossimo alle 14.00 e ripreso dalle telecamere di RaiSport.

Si cercerà di recuperare pezzi importanti: da valutare le condizioni del centrocampista Manco. Buone notizie da Vetrugno, che dovrebbe finalmente tornare a disposizione, così come il terzino sinistro Mastria. Per quanto riguarda il mercato, si attendono sviluppi sulla trattativa con il centrocampista Mino Benvenga, domani potrebbe essere il giorno giusto per la firma.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati