NARDO’ – Il ds Inguscio: “Puntiamo sui giovani come Longo e Della Tommasa”

Il Nardò, nella giornata di ieri, è tornato al lavoro in vista del match con il Gaeta, con una doppia sessione. Durante la mattinata il gruppo ha svolto la parte prettamente tattica, mentre nel pomeriggio Alessandro Longo ha fatto lavorare i suoi sul potenziamento muscolare, in maniera tale da averli tonici in vista della ripresa del campionato.

Sul versante mercato, Gianni Inguscio, dopo aver formalizzato gli arrivi di Uriel Raponi e Rolando Giannuzzi dal Maglie, riporta all’ovile Silvio Salerno, che diverrà il numero uno granata.

Mancano solo due colpi per chiudere la sessione, ovvero una punta e un altro portiere, ma il Nardò non ha fretta e per ora si gode la ‘vecchia guardia’, formata dall’esperto bomber Massimo Manca e dal preparatore dei portieri Vetrugno: “In panchina andranno uno tra D’Agostino e Vetrugno. Ora però pensiamo solo alla partita col Gaeta. Una volta raggiunta la salvezza ci toglieremo qualche sfizio. Inseriremo giovani come Longo e Della Tommasa, i quali hanno già giocato contro la Real Nocera”, ha dichiarato il ds Gianni Inguscio.

Articoli Correlati

  • picerno-nardo TARANTO – Buona prova dei rossoblù a Picerno, condizionati da una ingenuità di Guaita

    Finisce senza nessuna rete il match tra Picerno e Taranto, gli ionici costretti a rimanere in inferiorità numerica per una ingenuità di Guaita, sfoderano una prestazione di sacrificio. I rossoblù nel prossimo turno ospiteranno tra le mura amiche il Bitonto. LA CRONACA – Il match inizia senza particolari emozioni, la prima azione degna di nota è…

  • sorrento-nardo-21-270920 NARDÒ – Caputo illude i granata, ma Sorrento è ancora una volta amara

    Termina con una sconfitta di misura la prima uscita stagionale del Nardò di Ciro Danucci, con i granata che nonostante il vantaggio iniziale firmato da Caputo, cedono il passo al Sorrento , che già nella prima frazione ribaltano la contesa, trovando il primo successo stagionale. La buona partenza di Scialpi e compagini viene premiata dopo…

  • CASARANO – Esordio ok, le Serpi liquidano senza problemi il Real Aversa

    Il Casarano esordisce in campionato facendo propria l’intera posta in palio, contro il Real Agro Aversa. Partita non entusiasmante sul piano del gioco, ma al cospetto di un Casarano cinico i campani, pur non sfigurando, non hanno potuto opporre resistenza. La gara si apre con una lunga fase di studio, nella quale il gioco si…

  • Serie D LIVE! SERIE D/H – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D/H – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI — PROSSIMO TURNO (04.10.2020 h 15 – giornata n. 2) Fasano-Sorrento, F. Andria-A. Cerignola, Gravina-Puteolana, Molfetta-Francavilla, Nardò-Az Picerno, Portici-Casarano, Real Aversa-Brindisi, Taranto-Bitonto, T. Altamura-Lavello.

  • arbitri-generica-designazioni-ss-coribello SERIE D/H – Finalmente si parte, ma c’è già un rinvio: gli arbitri della 1ª giornata

    Ci avviciniamo all’inizio della stagione di Serie D 2020/21. Dopo sette mesi, finalmente, si torna sul campo. Nel girone H si parte subito forte, con tre derby pugliesi: Cerignola–Altamura, Bitonto–Andria e Brindisi–Gravina. Il Taranto, quasi come uno scherzo del destino, andrà a far visita al Picerno, in terra lucana l’ultima volta si videro cose ben…