NARDÒ – I granata superano il Francavilla. Sgobba, tra 3-5-2 e dubbio Corvino…
Il Nardò ha battuto per 2-1 il Francavilla Calcio, grazie ai gol, uno per tempo, di De Luca e Bagnoli. Quest’ultimo però domenica non ci sarà per via della squalifica, proprio come Antico. L’amichevole del giovedì sembra aver schiarito le idee di mister Vito Sgobba in vista della gara di andata dei playout contro il Sant’Antonio Abate, che, putroppo, non dovrebbe vedere protagonista il bomber granata Vincenzo Corvino, in forte dubbio per una botta rimediata al ginocchio. Ciò nonostante si farà di tutto per rimetterlo in sesto.
In ogni caso, Sgobba sembra orientato a disporre i suoi uomini col 3-5-2. Nell’amichevole di ieri, i granata si sono schierati con Taurino, Febbraro e Lomasto in difesa, centrocampo formato da Montenegro a destra e capitan Vetrugno sulla sinistra, in mezzo Giordano, Difino e De Luca; attacco obbligato con Rizzi e Rescio.
Questa dovrebbe essere la formazione base di domenica prossima, ma potrebbero esserci dei correttivi e la speranza di recuperare Corvino non si è ancora spenta.