SERIE D – Il Nardò a Gravina, c’è il derby Taranto-Brindisi. Il Casarano riposa: programma e arbitri della 1ª giornata

Al via il campionato nazionale di Serie D. Tante le partite interessanti. Il Casarano osserverà un turno di riposo forzato per via del rinvio della gara di Cerignola al 18 settembre

serie d

Sono quattro i posticipi d’orario per la giornata inaugurale del girone H di Serie D che parte domani pomeriggio alle 15. Un’ora dopo scenderanno in campo Gravina e Nardo, Nocerina e Grumentum e Francavilla e Bitonto; alle 17 Taranto-Brindisi, rinviata al 18 settembre Cerignola-Casarano.

Il programma e gli arbitri della prima giornata:

Agropoli-Sorrento ore 15 (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Città di Fasano-Foggia ore 15 (Giuseppe Vingo di Pisa), Francavilla-Bitonto ore 16 (Giuseppe Romaniello di Napoli), Gelbison Vallo Di Lucania-Fidelis Andria ore 15 (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Gladiator-Team Altamura ore 15 (Valerio Bocchini di Roma 1), Gravina-Nardò ore 16 (David Guida di Torre Annunziata), Nocerina-Grumentum ore 16 (Domenico Leone di Barletta), Taranto-Brindisi ore 17 (Niccolo’ Turrini di Firenze).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati