NARDÒ – Granata alla ricerca di un bomber

nardo-calcio-2013-ferpero

Foto: ©Ferpero

In casa Nardò si lavora alla ricerca di un attaccante. Dopo aver salutato Luis Arcamone e persa la possibilità di portare in granata Genny Del Prete, che la scorsa domenica era al Giovanni Paolo II per assistere alla prima contro il Real Metapontino, il ds Toni Martano sembra abbia in pugno Roberto Pasca. Il bomber di Maglie, classe 1980, ha giocato lo scorso anno in Serie D a Licata, oltre a vantare esperienze in C1 e C2. Insieme a Pasca, i neretini stanno seguendo con attenzione anche Fabio De Luca, classe 1980 del Vigor Lamezia, e sono vicinissimi all’accordo con il centrocampista della Nocerina, classe ’91, Daniele Bruno.

Intanto, in vista della gara di domenica contro il Real Vico, dovrebbero arrivare i tesseramenti del terzino Keita e di mister Sgobba. Da segnalare, inoltre, l’esordio del portiere ex Gallipoli Simone Passaseo che prenderà il posto del titolare Vincenzo Pentimone, vittima di un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati