NARDÒ – Foglia Manzillo: “Sfortuna e Gravagnone ci hanno negato i punti”

Foglia Manzillo analizza la sconfitta maturata a Francavilla in Sinni. Le cause del ko dopo una prestazione positiva

foglia-manzillo-d_nestola

Foto: A. Foglia Manzillo - @D. Nestola

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Antonio Foglia Manzillo, dopo la sconfitta rimediata a Francavilla in Sinni, esprime soddisfazione per la prestazione offerta dai granata, seppur non abbia portato in dote punti: “Abbiamo giocato un’ottima gara – afferma l’allenatore del Nardò soprattutto nel primo tempo, in cui abbiamo avuto almeno tre occasioni importanti per andare in vantaggio. Il secondo tempo era iniziato sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti, con noi alla ricerca del gol: invece è arrivato il gol del Francavilla in Sinni, con una punizione di Sekkoum, che sapevamo fosse uno specialista e praticamente nell’unica conclusione in porta dei lucani ci siamo trovati sotto. Da quel momento in poi, in maniera poco lucida ma generosa, ci siamo buttati avanti alla ricerca del pareggio, Gravagnone si è dimostrato portiere di assoluto valore diventando il protagonista della partita”.

“La difesa del Francavilla – aggiunge Foglia Manzillo – è riuscita a tenere botta alle nostre iniziative in attacco e praticamente alla fine eravamo in campo con cinque attaccanti più un trequartista. Le abbiamo provate tutte ma siamo stati sfortunati“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati