NARDÒ – Foglia Manzillo: “Possiamo fare risultato per avere il pienone con la Nocerina”

foglia manzillo antonio @d.nestola

Foto: A. Foglia Manzillo (@D. Nestola)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Con una buona dose di fiducia, il tecnico del Nardò, Antonio Foglia Manzillo, guarda alla sfida esterna col Madrepietra Daunia“Abbiamo la grande possibilità di fare risultato domenica per poter avere lo stadio pieno nel match casalingo contro la Nocerina. Sarebbe un grandissimo regalo per tutti noi e per la piazza. Le insidie? Inconsciamente la squadra potrebbe abbassare la guardia sia a livello mentale che sul piano del gioco, come se pensasse di aver risolto tutti i suoi problemi. E poi ci sono gli avversari: le altre compagini ormai hanno preso consapevolezza della forza del Nardò e della sua composizione tattica e questo renderà tutte le partite più difficili”.

Sul Madrepietra Daunia: “Hanno quattro punti in classifica – afferma Foglia Manzillo – tre conquistati vincendo sulla Nocerina e uno per il pareggio con il Bisceglie, questo fa capire come non debbano essere sottovalutati nonostante stiano attraversando un momento negativo. Massimo rispetto per loro e altrettanta determinazione per noi. In questa settimana ho avuto problemi di abbondanza ma va benissimo, magari fosse sempre così. Ho recuperato Davide Petrachi, bloccato domenica dal mal di schiena, Gigante è rientrato dalla squalifica e – conclude il tecnico granata – ci sono buone probabilità di portare in panchina anche Palmisano“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati