NARDÒ – Fanuli: “Temiamo solo noi stessi”, Fiorentino: “Speriamo di ripetere la scorsa annata”

fiorentino maurizio, fanuli maurizio ss

Foto: Da sinistra, M. Fiorentino e M. Fanuli (@SalentoSport.net)

La vittoria con l’Aprilia ha rafforzato ancor di più il primato in solitaria del Nardò. A margine dell’incontro in terra laziale, il presidente granata Maurizio Fanuli e il vice Maurizio Fiorentino hanno confidato speranze e sogni ai microfoni di “Rete Oro”: “Già dall’anno scorso – ha esordito Fanuli – abbiamo creato un bel gruppo, che anche nell’attuale stagione è la nostra forza. A Nardò si vive di lavoro e di pallone, l’entusiasmo è travolgente. Non capita spesso di vedere sei o sette mila spettatori per una partita di Eccellenza. Nemmeno altre piazze di Lega Pro vantano un pubblico del genere. Per il futuro del campionato temiamo solo noi stessi perché se continueremo a giocare come stiamo facendo ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

“Pensiamo di aver fatto miracoli – ha rimarcato Fiorentino – per essere in questa categoria, speriamo di arrivare ancora più in alto. Speriamo di ripetere la cavalcata dello scorso anno. Il presidente Maurizio Fanuli dice di essere di Copertino ma è neretino (scherza, ndr). Vive di calcio tutta la settimana ed è un vincente, la sua storia parla chiaro. Mi sono accostato a lui e speriamo che la storia parli per noi, in futuro. I nostri tifosi sono malati di calcio e – ha concluso il vice presidente del Nardò – questo fa la differenza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento