NARDÒ – Corvino: “Siamo forti ma non ancora in forma. La dedica della mia tripletta…”

Una presenza ufficiale, tre reti. Mica male l’inizio di stagione di Vincenzo Corvino. Già protagonista assoluto nella passata stagione, trascinatore dei granata nella corsa alla salvezza, l’attaccante di Caprarica si candida per una nuova annata da bomber vero. La sua analisi della gara vinta per 3-2 contro il Grottaglie in Coppa Italia: “Siamo partiti bene -esordisce Corvino- anche se c’è ancora tanto da migliorare. Veniamo da un ritiro appena concluso durato solo dieci giorni, ma lo spirito della squadra si è già visto in campo. Siamo un bel gruppo, abbiamo calciatori importanti forse non ancora in ottima forma. Una volta smaltiti i carichi di lavoro, però, tutti dimostreranno il loro valore. Abbiamo dato il massimo e lo daremo sempre. I risultati arriveranno”.

“Fisicamente sto bene -prosegue Corvino- e spero di continuare così, migliorandomi ancora. Ho cercato la via del gol sfruttando le occasioni create dai miei compagni e facendomi trovare sempre pronto, come nel caso del gol del pari. Purtroppo anch’io ho pagato la mancanza di lucidità che si è notata un po’ in tutta la squadra e che, personalmente, mi ha portato a fallire il rigore. Poco dopo però sono riuscito a riscattarmi siglando il terzo gol. Questa tripletta è dedicata alla mia fidanzata e ai miei parenti che erano in tribuna a sostenermi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati