NARDÒ – Campania, Di Palma sfida il Toro: “Non vogliamo perdere terreno, sarà una battaglia”

La gara con il Nardò segna il ritorno in campo di Diego Di Palma, centrocampista del Campania ed elemento imprescindibile per i tatticismi della squadra biancazzurra: “Subito dopo la gara col Bisceglie (il 16 dicembre) ho avvertito un dolore all’addome, si pensava ad una colica, 48 ore dopo ero sotto i ferri a farmi operare l’appendicite. Cercherò di mettermi a disposizione del mister che da un po’ è costretto a fare gli straordinari, causa lunga serie di infortuni, ma con ottimi risultati. A lui va il mio ringraziamento: è un grande allenatore che riesce a tirare fuori il meglio da ognuno di noi”.

“Affronteremo in casa -prosegue il capitano del Campania- chi gioca per le posizioni di vertice e fuori con chi si deve salvare. Ci saranno ogni domenica degli scontri diretti, a partire dalla prossima a Nardò: saranno tutte delle battaglie in cui dovremo farci trovare sempre pronti perché guai a perdere terreno. Mai abbassare la guardia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati