Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MARTINA – Patierno si riunisce al gruppo

Venerdì di lavoro pomeridiano allo stadio ‘Tursi’ per il gruppo di mister Bitetto che si prepara per la sfida delicata e importante di domenica prossima a Nardò. Una sfida tra le due squadre che attualmente occupano il terzo posto in classifica a soli due punti dal vertice e che vorranno entrambe conseguire i tre punti per non allontanarsi da quel primo posto che per il Martina resta l’obiettivo stagionale.

Buone notizie arrivano dall’infermeria: è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo l’attaccante under Patierno, fuori un paio di settimane per un problema muscolare. Con tutta probabilitàsarà nella lista dei convocati per la gara di Nardò. Ancora in bilico la posizione di Matias Irace, per il quale la rifinitura in programma sabato mattina al ‘Tursi’ (ore 11.30) sarà decisiva per valutare le sue condizioni.

La squadra, dopo l’allenamento mattutino del sabato partirà per il ritiro pre-gara predisposto dalla società. Nel mentre la tifoseria organizzata sta mettendo a punti gli ultimi dettagli della trasferta di domenica, per la quale si prevede un buon afflusso di tifosi biancoazzurri dato anche lo storico gemellaggio tra le due tifoserie.