MARTINA – Ha inizio la settimana del derby con il Brindisi

Messo alle spalle l’ottimo risultato ottenuto in quel di Piscinola contro il CTL Campania il Martina di mister Bitetto riprende la sua preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva in programma domenica 26 febbraio sul terreno di gioco del Città di Brindisi.

Il pareggio in Campania ha portato a 14 i risultati utili consecutivi dei biancoazzurri (10 vittorie e 4 pareggi), una striscia positiva che, record a parte, non deve distogliere il Martina dal suo obiettivo primario. Tutto il gruppo dovrà mantenere alta la concentrazione in vista di un derby contro un Brindisi molto diverso dalla squadra affrontata al ‘Tursi’ nel girone d’andata e che sul suo terreno di gioco ha sempre espresso buone prestazioni in questa stagione.

La preparazione è ripresa in un martedì piovoso nel quale i biancoazzurri hanno svolto un’unica seduta presso il campo ‘Pergolo’. Unica seduta in programma anche per oggi mentre la società biancoazzurra sta cercando di predisporre un’amichevole per il pomeriggio di domani. Meteo permettendo il Martina dovrebbe tornare al ‘Tursi’ nelle sedute di venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati