MARTINA – Amichevole, rotondo 5-1 sul ‘sintetico’ di Polignano

Giovedì dedicata alla partitella infrasettimanale per i biancoazzurri, che hanno provato schemi e ‘gamba’ sul ‘sintetico’ di Polignano contro la squadra locale impegnata nel Campionato di Promozione Pugliese. Il risultato finale ha visto prevalere il Martina con il rotondo punteggio di 5-1. In evidenza De Tommaso (autore di una doppietta). In rete anche Chiesa e De Nicola in una gara che ha fornito ottime indicazioni a mister Bitetto in vista della dura trasferta di domenica a Sarno contro l’attuale capolista, gara che concluderà il girone di andata del Campionato di Serie D.

Il Martina, che a Sarno potrà recuperare Picci, in ripresa dopo la botta rimediata nella garacasalinga contro la Fortis Trani, affronterà l’allenamento del venerdì in ore pomeridiane sul terreno del ‘Tursi’ mentre per la mattinata di sabato è prevista la partenza per il ritiro campano, non prima di aver effettuato larifinitura sul ‘sintetico’ del quartiere San Paolo di Bari.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati