GROTTAGLIE РSvolta societaria a sorpresa, c嫏 Fiorentino

Quando ormai tutti si aspettavano che la trattativa per l'acquisizione del Grottaglie Calcio, tra il dg Marrone e il presidente Ciracì con la cordata del martinese Maurizio Notaristefani e l´imprenditore grottagliese Vito Rossini andasse a buon fine, sbuca a sorpresa la cordata leccese rappresentata da Damiano Fiorentino.

Difatti, sembra virtualmente concluso il passaggio della società all´imprenditore originario di Cavallino che ne diverrebbe il presidente. In attesa di comunicati ufficiali, dalle prime indiscrezioni parrebbe che la conferenza stampa di presentazione del neo-proprietario del “Grottaglie si terrà già giovedì 29 settembre nella sala stampa dello stadio "D´Amuri".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati