GROTTAGLIE – Pizzonìa: “Meglio di così era impossibile. Dalla società rassicurazioni sul mercato…”

Scivolone interno del Grottaglie: il Bisceglie sbanca il “D’Amuri” senza troppi affanni col risultato di 4-1. Per l’allenatore Vincenzo Pizzonìa, nonostante il passivo pesante, non è ancora il momento di fare drammi: “Per noi era una partita di prova diciamo, per cercare di capire meglio i nostri difetti e vedere dove rafforzare la squadra. Fare meglio in questo contesto era davvero difficile considerando che abbiamo avuto i nuovi a disposizione appena per una seduta e mezza di allenamento. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più, ma è chiaro che gli avversari hanno potuto controllare il vantaggio acquisito”.

Urge un intervento sul mercato: “Ho firmato perché ho avuto rassicurazioni dalla società circa il rafforzamento dell’organico. Speriamo che la svolta arrivi nel più breve tempo possibile perché più passa il tempo più poi diventerà difficile – conclude Pizzonìa – recuperare in graduatoria”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati