SERIE D – Giudice sportivo, nove squalificati nel girone H. Inflitte multe per 8.300 euro
Dopo la 22esima giornata del campionato di Serie D, girone H, il Giudice sportivo competente ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari.
CALCIATORI – Squalifica di tre giornate per Antonio Della Monaca (Granata); per una gara squalificati Tanasii Kosovan (Az Picerno), Andrea Mambella (Fasano), Stefano Chiariello (Gragnano), Emanuele Dell’Anna e Christian Paradisone (Nola), Felice Prevete (Granata), Gianpiero Montemurro (T. Altamura) e Vincenzo Gatto (Savoia).
AMMENDE – 2.500 euro di multa e una gara da giocare a porte chiuse per il Gragnano); 2.000 euro e diffida per il Cerignola; 1.500 euro e diffida per il Bitonto; 1.000 euro per il Nola; 800 euro per il Team Altamura; 500 euro per il Nardò (lancio ripetuto di palloni in campo per disturbare le azioni della squadra avversaria).
