GALLIPOLI – Un baby talento del centrocampo per i giallorossi, Allegro: “Un attaccante per essere al completo”

pirretti (anza e marco lezzi)

Foto: Pirretti con la maglia del Lecce - @Anza e Marco Lezzi

Il Gallipoli si è assicurato un talento importante per il centrocampo. Il direttore sportivo dei giallorossi, Silvio Allegro, ha infatti definito i dettagli per il tesseramento di Alessandro Pirretti; classe 1997, Pirretti è nativo di Racale e, dopo un avvio calcistico con il “Montefiore” di Gallipoli, si è messo in evidenza nel settore giovanile del Lecce, in particolare con la Berretti di Sandro Morello, tanto da meritarsi alcune convocazioni in prima squadra e nella Nazionale Under 18 di Lega Pro. Mancino, Pirretti fa del calcio piazzato la sua specialità: nei vari campionati disputati ha sempre messo a segno diversi gol. Un under di assoluta qualità, dunque, per Antonio Germano.

Ma il mercato del Gallo potrebbe riservare ancora qualche colpo, come confermano le parole del diesse Allegro: “Ora ci manca solo un attaccante e poi saremo finalmente al completo in ogni reparto. Credo che i prossimi giorni saranno decisi per chiudere una trattativa importante che ci consentirà di puntare in modo deciso alla salvezza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento