GALLIPOLI – Massimo indica la rotta: “Dare il massimo per chiudere in bellezza la stagione”

Il Gallipoli intende chiudere al meglio la stagione. Il vice di Benedetto Mangiapane, Amleto Massimo, profondo conoscitore dell’ambiente giallorosso, sprona i suoi: “Il gruppo è composto soprattutto da calciatori giovani che innanzitutto si divertono a giocare e quando la molla è questa si scende sempre in campo con grandi motivazioni. Mi risulta, inoltre, che già da qualche settimana gli osservatori di alcuni sodalizi di Lega Pro stiano seguendo le nostre partite per visionare i componenti della rosa, alcuni dei quali, pertanto, potrebbero anche ritagliarsi delle chance importanti in prospettiva futura, anche questo è uno stimolo chiave per non mollare e per dare il meglio sino all’ultima giornata della regular season”.

Sulla prossima stagione: “I dirigenti dovranno fare le proprie valutazioni – prosegue – nell’ottica della pianificazione dell’annata agonistica 2015/16 ed anche se non ho ancora affrontato l’argomento con i vertici societari, suppongo che vorranno ripartire dallo zoccolo duro dell’attuale stagione. Si tratta di un motivo in più per chiudere in bellezza la stagione e per tenere alto il nome del Gallo, dimostrando attaccamento alla maglia, cosa che del resto ciascun atleta ha sin qui fatto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento