GALLIPOLI – L’attaccante arriva dal Senegal? Nel pomeriggio amichevole con il Maglie

Foto: @Massimo Coribello

L’attaccante richiesto da Stravato per il Gallipoli potrebbe arrivare dal Senegal. Il centravanti El Hadji Gueye Cris, classe 1994, si aggregherà, infatti, per un periodo di prova ai giallorossi; il 21enne nativo di Dakar, nella scorsa stagione, ha militato nel campionato francese, ed in Italia ha già affrontato la Serie D con il Rende nel torneo 2013/2014. Sempre relativamente al mercato, c’è da registrare la partenza di Alessandro Lorusso: il difensore di Fasano ha ricevuto un’offerta importante da un club siciliano e saluterà, dunque, il gruppo.

Nel pomeriggio, dopo il primo vittorioso test (5-3) con il Racale di martedì scorso, il Gallipoli torna in campo a caccia di ulteriori progressi; avversario il quotato Maglie di Marco Cannalire. Fischio d’inizio programmato al “Bianco” per le 17.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento