GALLIPOLI – Il tempo stringe, weekend decisivo per conoscere il futuro del Gallo

gallipoli (passeri)

Foto: @Emilio Passeri

Si va verso un fine settimana decisivo per capire come si chiuderà la vicenda Gallipoli. Sebbene negli ultimi giorni non ci siano state comunicazioni ufficiali, la proprietà giallorossa di Sandro Quintana e Davide Calvi sta continuando a muoversi alla ricerca di una soluzione che possa far continuare a cantare il Gallo. Sempre in piedi la pista che conduce ad un importante sponsor da parte di un’azienda del centro Italia (si parla di una cifra vicina agli 80.000 euro) che porterebbe in dote il direttore sportivo e Loreto Stravato in qualità di allenatore; negli ultimi giorni pare ci sia stato un avvicinamento da parte di un avvocato leccese, rappresentante di un imprenditore salentino, il quale avrebbe chiesto ed ottenuto di visionare i libri contabili, in modo da capire se ci siano o meno i presupposti per acquisire l’intero pacchetto societario.

Dalla dirigenza giallorossa trapela come domenica sia la deadline: lunedì i vertici si riuniranno per decidere quale svolta imprimere a questa crisi che da troppi mesi tortura tifosi ed appassionati del Gallipoli. Intanto, in serata è previsto una riunione del consiglio direttivo dell’associazione “Il Mio Gallipoli”. All’ordine del giorno, naturalmente, l’analisi del difficile momento del calcio cittadino e lo studio di possibili piani d’azione per salvare il patrimonio sportivo giallorosso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento