GALLIPOLI – Germano: “Non sarà facile ma dobbiamo salvarci”. Domenica amichevole col Lecce

germano (coribello)

Foto: A. Germano (@Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pausa di fine anno in casa Gallipoli. I giallorossi riprenderanno ad allenarsi sabato per poi disputare domenica un’amichevole, al “Via del Mare”, con il Lecce. Calcio di inizio fissato alle ore 15.

Antonio Germano, tecnico dei giallorossi, sprona i suoi per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, vale a dire la permanenza in quarta serie: “Non ci vediamo ancora retrocessi. Manca un girone intero e può ancora accadere di tutto. Sappiamo che non sarà facile salvarci, ma se ci impegneremo come abbiamo sempre fatto sono convinto che ci giocheremo tutte le nostre possibilità di permanenza in Serie D. Il gruppo si sta allenando al meglio e i ragazzi vogliono dare il massimo per i colori giallorossi del Gallipoli. Stanno lavorando al meglio delle loro possibilità e sono concentrati al massimo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento