GALLIPOLI – De Rose: “Niente drammi, il nostro campionato inizierà domenica prossima…”
Passo falso del Gallipoli a Francavilla in Sinni, con i giallorossi di Stravato travolti per 5-1 dai rossoblù lucani. Un ko che va dimenticato in fretta e che non deve lasciare strascichi: questo il pensiero, in sintesi, del direttore sportivo ionico, Alessandro De Rose. “Senza dubbio è una sconfitta che brucia – ammette il dirigente – sia per il risultato sia per come è maturata ma non dobbiamo farne un dramma, in quanto eravamo in campo con ben sette under e più di tanto non potevamo pretendere”.
Il diesse del Gallipoli commenta poi l’andamento del match: “Nel primo tempo abbiamo tenuto testa ai nostri avversari e dopo aver pareggiato con Negro avevamo anche messo a segno il gol del vantaggio con Martena, ma ci è stato annullato. Poi l’uno-due sul finire del tempo ci ha tagliato le gambe e nel secondo tempo non c’è stata la nostra reazione e ci è mancata la necessaria esperienza”.
De Rose, infine, assicura che non sarà quello visto ieri in campo al “Fittipaldi” il Gallipoli definitivo: “In settimana avremo degli innesti che andranno ad aggiungersi al gruppo. Ci saranno sicuramente un difensore centrale ed un attaccante. Possiamo dire che il nostro campionato inizierà domenica prossima”.