GALLIPOLI – Martena: “Basta complimenti, col Picerno in campo solo per i tre punti”

Foto: Martena in azione - @M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Francesco Martena, attaccante del Gallipoli, incoraggia i suoi compagni in vista dei prossimi impegni: “E’ arrivato il momento di mettere da parte i complimenti e pensare ai tre punti. Il campionato va avanti e diventa impellente cominciare a rimpinguare la classifica. Oramai non possiamo più pensare solo al bel gioco perché il distacco da chi ci precede potrebbe diventare troppo e difficile da colmare da adesso sino alla fine della stagione”.

“Sono contento – prosegue il 24enne giallorosso – di come sta andando la stagione. Mi sono ritagliato il mio spazio e il mister Antonio Germano mi tiene in considerazione. Poi, per quanto riguarda lo schema di gioco, mi trovo bene perché sono un esterno e il 4-4-2 esalta le mie caratteristiche. Ho trovato un ottimo gruppo che sta lavorando tanto e bene e non ci sono rivalità fra di noi. Siamo sempre uniti e compatti per dare il meglio per la maglia giallorossa del Gallipoli senza alcuna rivalità o divisione. Devo dire che qui a Gallipoli ho trovato un ottimo gruppo e questa può essere la nostra arma vincente per raggiungere la salvezza”.

Infine, Martena pone l’attenzione sul confronto con il Picerno: “Domenica sarà una gara che dovremo assolutamente vincere. E’ contro le nostre dirette concorrenti che dobbiamo fare risultato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento