SERIE D – Danucci (Nardò) sul bollettino del Giudice sportivo: le decisioni sulla 3ª giornata

Due turni al calciatore granata, reo di aver apostofato in malo modo l'arbitro di Taranto-Nardò. Respinto il reclamo del Team Altamura contro il Gladiator e confermato il 2-1 per i campani

cartellino-rosso-giudice-sportivo

Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della terza giornata del campionato di Serie D girone H giocate domenica 15 settembre.

CALCIATORIDue giornate di squalifica per Ciro Danucci (Nardò); una gara per Luigi Gianfreda (Bitonto), Vincenzo Carrotta (Nocerina).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 25/09/2019 per Mattia Aveta (Gladiator) e Aniello Pepe (Nocerina).

AMMENDE1.200 euro alla Nocerina (lancio da parte dei propri tifosi di aste di bandiera e bottiglie d’acqua piena nel campo per destinazione e sulla pista d’atletica).

Il Giudice sportivo ha respinto il reclamo della Team Altamura contro il Gladiator relativo alla gara giocata il 1° settembre scorsa e terminata col punteggio di 2-1 per il Gladiator.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati