Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Villa: “Con Alessandrì faremo le fortune della Virtus”

Il via ufficiale della stagione rossazzurra è stato anticipato di un giorno. La gara di Coppa Italia contro il Nardò, è stata spostata dal 28 al 27 agosto, al "Capozza" con fischio d'inizio alle 20.30.

In occasione della "prima" ufficiale, si potrebbe già vedere la coppia d'attacco della Virtus, formata da due tipini niente male come Emanuele Alessandrì e Alberto Villa: "Il nostro è un duo molto ben assortito – spiega quest'ultimo al Nuovo Quotidiano di Puglia -. Lele (Alessandrì, ndr) è un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo. E' cattivo al punto giusto, è forte di testa, di piede, sa fare la sponda, vede la porta e lo ha dimostrato in queste gare. Gli ho detto che lo farò divertire regalandogli un po' di assist e spero che lui mi faccia fare tanti gol. E' sicuramente un grande acquisto per il Casarano".

Un giudizio sul girone H della serie D: "E' più difficile rispetto a quello dello scorso anno – commenta Villa con formazioni di valore come Turris, Casertana, Brindisi e Real Nocera, che vogliono tornare a breve nel calcio che conta. Il Casarano innanzitutto deve fare bella figura, abbiamo tanti giovani da far crescere, non partiamo con l'obbligo di vincere a tutti i costi e, forse, per questo potremo lavorare con maggiore serenità e senza pressioni".