SERIE D – Casarano-Taranto è il match-clou, c’è anche Nardò-Fasano: programma e arbitri della 2ª giornata

Il secondo turno di campionato si apre oggi con l'anticipo tra Sorrento e Francavilla. Il big-match del 'Capozza' è stato posticipato alle 16. Il Brindisi ospita la Nocerina

Pallone Serie D

Anche in Serie D girone H c’è un anticipo ad inaugurare la seconda giornata di campionato, quello tra Sorrento e Francavilla che si giocherà oggi alle ore 15. Tutte alle 15, come da programma, le partite di domani, ad eccezione del big-match del “Capozza” tra Casarano e Taranto, posticipato alle ore 16. Derby anche per il Nardò che ospita il Fasano mentre il Brindisi se la vedrà con la Nocerina. Andria-Cerignola è stata rinviata al 25 settembre, ore 15.

Il programma della seconda giornata con le relative designazioni arbitrali:

sab. 07/09 h 15

Sorrento-Francavilla: Gianluca Renzi di Pesaro


dom. 08/09 h 15

Bitonto-Gladiator: Enrico Gigliotti di Cosenza

Brindisi-Nocerina: Emanuele Bracaccini di Macerata

Foggia-Agropoli: Maurizio Barbiero di Campobasso

Grumentum-Gravina: Antonio Monesi di Crotone

Nardò-Fasano: Adolfo Baratta di Rossano

Team Altamura-Gelbison: Cristiano Ursini di Pescara


dom. 08/09 h 16

Casarano-Taranto: Andrea Ancora di Roma 1


Classifica: Gelbison, Nocerina, Bitonto, Gravina, Agropoli, Gladiator, Brindisi, Fasano 3; Casarano, Cerignola, Nardò, Sorrento, Altamura, Taranto, Foggia, Francavilla, Grumentum, F. Andria 0.

Note: Casarano e Cerignola una gara in meno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati