CASARANO – Sarcinella: “Casarano pronto a fronteggiare la crisi”. Aragao: “Potrei tornare in Brasile”

Fiorenzo Sarcinella, ds del Casarano, ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia, lo dice apertamente. La stagione prossima del suo Casarano deve far fronte “alla crisi profonda che non risparmia le società calcistiche". "Dobbiamo adeguarci tutti, anche gli eventi sportivi. Tutti uniti a sostegno di un progetto sociale di assoluta rilevanza per la cittadinanza. Per quanto riguarda la prossima stagione, credo che bisogna fare delle profonde riflessioni”.

Alessandro Aragao, alla Gazzetta del Mezzogiorno, ha poi sussurrato il desiderio di cambiare aria: “Se devo rimanere nei dilettanti farò di tutto perché rimanga a Casarano, anche se sinceramente vorrei giocare almeno in Seconda Divisione. Voglio realizzare il mio sogno. Ho avuto un’offerta dal Brasile e non è impossibile che torni lì. Spero di trovare qualcosa in Seconda Divisione, anche se so che me ne andrò da Casarano piangendo”.

Stagione positiva: “Abbiamo fatto un grande girone di ritorno, giocando un ottimo calcio. Sono molto soddisfatto della nostra stagione”.

.

Articoli Correlati