CASARANO – Grave infortunio per Luka Lobjanidze

"Nella giornata di domani, venerdì 6, il calciatore, di concerto con la Società, verrà visitato per un consulto finale dal prof. Giuliano Cerulli, presso la clinica Villa Margherita, a Roma dove verrà fissata la data per l’intervento chirurgico""

Lobjanidze-luka-casarano-ph-gigi-garofalo

Foto: L. Lobjanidze (@G. Garofalo)

Nella giornata odierna, la società del Casarano Calcio ha diramato una nota ufficiale, comunicando il grave infortunio occorso al giovane terzino Luka Lobjanidze. La società del presidente Maci ha colto l’occasione per fare un augurio di pronta guarigione al proprio tesserato.

Nel corso di una partitella di allenamento, il calciatore Luka Lobjanidze ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro. Immediatamente soccorso dallo staff medico, il giocatore è stato sottoposto ai primi esami diagnostici che hanno purtroppo confermato quanto già sospettato dal dott.Gianni Mele circa la gravità dell’infortunio.

Nella giornata di domani, venerdì 6, il calciatore, di concerto con la Società, verrà visitato per un consulto finale dal prof. Giuliano Cerulli, presso la clinica Villa Margherita, a Roma dove verrà fissata la data per l’intervento chirurgico.

A Luka un abbraccio affettuoso unito all’augurio di una prontissima guarigione da tutta la famiglia rossazzurra”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati