CASARANO – Caracciolo: “Pronti per un ritorno di fuoco”. Sarcinella: “Turris avvelenata per l’andata”

Il Casarano si avvicina al match di campionato contro al Turris in trasferta con un 5-2 in amichevole – a sfondo benefico per gli orfani del Benin – sulla Stella del Colle (squadra di seconda categoria) in quel di Copertino. Buone le indicazioni per il tecnico Fabrizio Caracciolo che, oltre ai gol di Attadia, De Giorgi, Libertini, Andriani e capitan Calabro riabbraccia Tindaro Salvadore, tornato in campo dopo la sua lungodegenza.

Il tecnico ha così commentato la ripresa del campionato che attende i rossazzurri: “Non vediamo l’ora di tornare in campo. Vogliamo raggiungere presto la quota salvezza, ma davanti a noi abbiamo un girone difficile”, ha detto il tecnico al Nuovo Quotidiano di Puglia.

Anche Fiorenzo Sarcinella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla match, allo stesso quotidiano: “Ci aspettiamo una Turris agguerrita, alla quale brucia ancora la prima sconfitta stagionale subita al ‘Capozza’. Sono una squadra in crescita dal punto di vista tecnico tattico, per via degli innesti di Foderaro e Somma”.

Alla Gazzetta del Mezzogiorno Luca Negro parla del futuro: “Guardiamo avanti. Domenica giochiamo contro una squadra tosta come la Turris. Vogliamo batterla per mettere fieno in cascina in vista della salvezza. Siamo una squadra che ha lavorato benissimo e, tranne Calabro e Rescio, siamo al completo”.

Articoli Correlati

  • coppa italia serie d SERIE D – Coppa Italia al via con i derby di Nardò e Brindisi: il programma e gli arbitri

    Prende il via ufficialmente domani pomeriggio la stagione di Serie D con il turno preliminare della 21esima edizione della Coppa Italia. Tante le variazioni d’orario rispetto alle canoniche ore 16 previste dal tabellone. Si apre con un interessante derby la stagione di Nardò e Casarano che si sfideranno sul terreno del “Giovanni Paolo II” a…

  • kickoff-sportcenter-lecce-uslecce.it DILETTANTI – Amichevoli pre-ferragostane: il Gallipoli regola il Brilla Campi, pari ricco di gol tra Nardò e Otranto

    Vigilia di Ferragosto con delle interessanti amichevoli pre-campionato per alcune compagini dilettantistiche salentine. Nella prima uscita stagionale il nuovo Gallipoli di mister Andrea Salvadore batte per 2-0 il Brilla Campi del neo tecnico Antonio Patruno. A sbloccare una prima frazione tutto sommato equilibrata, è servito un guizzo dell’ attaccante spagnolo Fernandez, mentre nel finale di gara il…

  • picerno-casarano-1-2-amichevole-ago-19 SERIE D – Triplice nuovo arrivo in casa Nardò. Casarano ok in amichevole, Brindisi-Foggia si posticipa

    Nella giornata della presentazione ufficiale dei calendari del prossimo campionato di Serie D, che vedrà il Nardò esordire in casa del Gravina, la società neretina batte un triplice colpo in entrata. Vestiranno granata il centrocampista classe 1998 Giacomo Mengoli che nell’ultima stagione si è messo in mostra con la casacca del Gela, sempre nella quarta…

  • serie-d-logo-live SERIE D – Girone H, il calendario completo 2019/20

    SERIE D – Girone H, il calendario completo 2019/20 1ª GIORNATA (01.09.2019 h 15 – 05.01.2020 h 14.30): Agropoli-Sorrento, A. Cerignola-Casarano, Fasano-Foggia, Francavilla-Bitonto, Gelbison-F. Andria, Gladiator-T. Altamura, Gravina-Nardò, Nocerina-Grumentum, Taranto-Brindisi. 2ª GIORNATA (08.09.2019 h 15 – 12.01.2020 h 14.30): Bitonto-Gladiator, Brindisi-Nocerina, Foggia-Agropoli, Casarano-Taranto, F. Andria-A. Cerignola, Grumentum-Gravina, Nardò-Fasano, Sorrento-Francavilla, T. Altamura-Gelbison. 3ª GIORNATA (15.09.2019 h…

  • coppa italia serie d SERIE D – Coppa Italia, ufficializzata la griglia degli accoppiamenti del primo turno

    In attesa della nascita della nuova stagione con la pubblicazione dei calendari 2019-20, in programma alle ore 14 di oggi, il Dipartimento Interregionale ha reso nota la griglia degli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia di Serie D, il cui round preliminare si giocherà domenica 18 agosto. Nel primo turno, nel quale entreranno in…