CASARANO – Caracciolo: “Pronti per un ritorno di fuoco”. Sarcinella: “Turris avvelenata per l’andata”

Il Casarano si avvicina al match di campionato contro al Turris in trasferta con un 5-2 in amichevole – a sfondo benefico per gli orfani del Benin – sulla Stella del Colle (squadra di seconda categoria) in quel di Copertino. Buone le indicazioni per il tecnico Fabrizio Caracciolo che, oltre ai gol di Attadia, De Giorgi, Libertini, Andriani e capitan Calabro riabbraccia Tindaro Salvadore, tornato in campo dopo la sua lungodegenza.

Il tecnico ha così commentato la ripresa del campionato che attende i rossazzurri: “Non vediamo l’ora di tornare in campo. Vogliamo raggiungere presto la quota salvezza, ma davanti a noi abbiamo un girone difficile”, ha detto il tecnico al Nuovo Quotidiano di Puglia.

Anche Fiorenzo Sarcinella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla match, allo stesso quotidiano: “Ci aspettiamo una Turris agguerrita, alla quale brucia ancora la prima sconfitta stagionale subita al ‘Capozza’. Sono una squadra in crescita dal punto di vista tecnico tattico, per via degli innesti di Foderaro e Somma”.

Alla Gazzetta del Mezzogiorno Luca Negro parla del futuro: “Guardiamo avanti. Domenica giochiamo contro una squadra tosta come la Turris. Vogliamo batterla per mettere fieno in cascina in vista della salvezza. Siamo una squadra che ha lavorato benissimo e, tranne Calabro e Rescio, siamo al completo”.

Articoli Correlati

  • serie-d-logo-live SERIE D – Le date ufficiali di partenza del campionato, della Coppa Italia e dell’Under 19 Juniores

    Sono state ufficializzate poco fa dal Dipartimento Interregionale le date di partenza della stagione sportiva 2020-21 per il campionato di Serie D. Emergenza Covid-19 permettendo, il torneo prenderà il via domenica 27 settembre con la prima giornata di ogni girone. Sette giorni prima, il 20 settembre, è in programma il turno preliminare di Coppa Italia…

  • casarano-logo-generica CASARANO – Per la panchina il nome caldo è quello di un ex Gallipoli

    Dopo aver comunicato l’esonero di mister Dino Bitetto, il Casarano è ormai da alcune ore al lavoro per definire la situazione legata alla nuova guida tecnica. A tal proposito, il presidente Giampiero Maci, con il direttore sportivo Marcello Pitino, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbero aver messo gli occhi su una vecchia conoscenza del calcio…

  • Serie D live SERIE D – Le retrocesse dalla Serie C, le promosse dall’Eccellenza e i gruppi di Coppa Italia Dilettanti

    A seguito dei playout giocati ieri in Serie C, tornano nel campionato di Serie D le seguenti squadre: Arzignano Valchiampo, Bisceglie, Giana Erminio, Gozzano, Pianese, Ravenna, Rende, Rieti e Rimini. Dall’Eccellenza, invece, salgono le sette migliori tra tutti i gironi: ossia: Città di Sant’Agata, Puteolana, Sestri Levante, Tre Pini Matese, Vis Nova Giussano, Saluzzo e…

  • bitetto-dino-casarano CASARANO – Ufficiale, Bitetto non sarà più l’allenatore rossazzurro

    Mister Leonardo ‘Dino’ Bitetto non sarà più l’allenatore del Casarano Calcio. Lo ha comunicato poco fa la società del presidente Giampiero Maci attraverso il proprio ufficio stampa. Bitetto rilevò, nei primi giorni dello scorso novembre, la panchina di Pasquale De Candia, esonerato dopo la sconfitta di Bitonto. L’ex Martina esordì con una vittoria per 2-1…

  • fasano-gravina-ph-dibiase171119 SERIE D/H – “Giovani D Valore”, trionfa ancora il Fasano per distacco

    Per il secondo anno consecutivo, il Fasano del patron Franco D’Amico e dell’associazione Il Fasano siamo noi vince il progetto “Giovani D Valore”, ideato dal Dipartimento Interregionale di Serie D, che premia la squadra che, per ogni girone, dà maggiore spazio agli under. Il Fasano si è aggiudicato la classifica del girone H con 1.061…