CASARANO – Calabro: “Decide mister Caracciolo se gioco o meno. Occhio alla Viribus”

Contro la Viribus Unitis, domenica prossima Casarano, potrebbe rientrare capitan Antonio Calabro, espulso due domenica fa a Matera. La sua squadra lo attende, anche se lui afferma che la decisione finale spetta al tecnico Fabrizio Caracciolo: Deciderà il mister, anche se torno volentieri a fare il mio lavoro in mediana. Parlo a nome della squadra, visto che sono il capitano, e ringrazio la tifoseria per la vicinanza di domenica scorsa. Non dobbiamo sottovalutare la Viribus Unitis. Sono in una brutta situazione di classifica e sono pronti a reagire. Domenica hanno perso 4-0, schierando una squadra giovane e ciò non ci autorizza a pensare che anche domenica, al Capozza, sarà una passeggiata”.

Contro il Trani una squadra con logica: “Più tempo passa, più la squadra cresce. Vediamo ad esempio gli Under che ora sono i migliori in campo. La squadra segue sempre il tecnico, nonostante manchi gente come De Furia, Salvadore, Rosciglione e Tempesta. Quando torneranno saremo un’altra squadra. Domenica la Viribus verrà a chiudersi e ciò rende la gara problematica. Seguiremo al meglio i dettami dalla panchina”.

Under 21 a Casarano. Ci potrebbe essere l’anticipo – Il Casarano, in vista dell’impegno dell’Under 21 di Ciro Ferrara contro i pari età dell’Ungheria, ha fatto richiesta di poter spostare il match di campionato sul campo del Nardò per il 12 novembre, in maniera tale da presentare un buon terreno di gioco per la storica gara Internazionale che andrà in scena al Capozza.

Articoli Correlati

  • serie-d-logo-live SERIE D/H – Tutti i tabellini della prima giornata

    Di seguito tutti i tabellini della prima giornata di Serie D girone H (QUI RISULTATI E CLASSIFICA) giocata ieri. AZ PICERNO-TARANTO 0-0 AZ PICERNO: Caruso, Nossa, Pitarresi, D’Angelo, Esposito, Dettori, Santarcangelo (6’ st Parisi), Girasole, Finizio, Guerra, Konè (6’ st Piccione). A disposizione: Summa, Ligorio, Matarese, Damiano, Oyewale, Orsi, Leone. Allenatore: Ciro Ginestra. TARANTO: Sposito, Boccia, Caldore, Marsili, Guastamacchia, Rizzo, Guaita,…

  • picerno-nardo TARANTO – Buona prova dei rossoblù a Picerno, condizionati da una ingenuità di Guaita

    Finisce senza nessuna rete il match tra Picerno e Taranto, gli ionici costretti a rimanere in inferiorità numerica per una ingenuità di Guaita, sfoderano una prestazione di sacrificio. I rossoblù nel prossimo turno ospiteranno tra le mura amiche il Bitonto. LA CRONACA – Il match inizia senza particolari emozioni, la prima azione degna di nota è…

  • sorrento-nardo-21-270920 NARDÒ – Caputo illude i granata, ma Sorrento è ancora una volta amara

    Termina con una sconfitta di misura la prima uscita stagionale del Nardò di Ciro Danucci, con i granata che nonostante il vantaggio iniziale firmato da Caputo, cedono il passo al Sorrento , che già nella prima frazione ribaltano la contesa, trovando il primo successo stagionale. La buona partenza di Scialpi e compagini viene premiata dopo…

  • CASARANO – Esordio ok, le Serpi liquidano senza problemi il Real Aversa

    Il Casarano esordisce in campionato facendo propria l’intera posta in palio, contro il Real Agro Aversa. Partita non entusiasmante sul piano del gioco, ma al cospetto di un Casarano cinico i campani, pur non sfigurando, non hanno potuto opporre resistenza. La gara si apre con una lunga fase di studio, nella quale il gioco si…

  • Serie D LIVE! SERIE D/H – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D/H – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI — PROSSIMO TURNO (04.10.2020 h 15 – giornata n. 2) Fasano-Sorrento, F. Andria-A. Cerignola, Gravina-Puteolana, Molfetta-Francavilla, Nardò-Az Picerno, Portici-Casarano, Real Aversa-Brindisi, Taranto-Bitonto, T. Altamura-Lavello.