BRINDISI – Tra rescissioni, allontanamenti e nuovi arrivi nell’area tecnica…

Mauricio Ezequiel Villa non è più un giocatore del Città di Brindisi. Nel pomeriggio di oggi la società e il calciatore italoargentino hanno raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto per le prestazioni sportive dello stesso, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2013. Villa era approdato al Brindisi nello scorso mercato estivo, dopo l’esperienza della passata stagione a Noto, collezionando nove presenze e due gol. All’attaccante i migliori auguri per il prosieguo della carriera. La società ha deciso inoltre di mettere fuori rosa il giocatore Salvatore Rizzi, in attesa di definirne la sistemazione.

Un cambio anche nello staff tecnico: Stefano Leucci è il nuovo preparatore dei portieri, prende il posto di Gianfranco Di Salvatore. Leucci ha collaborato negli ultimi due anni nel settore giovanile dell’AS Taranto Calcio, in precedenza esperienze a Grottaglie, Manduria e Monopoli. A Di Salvatore il sentito ringraziamento della società per l’attività svolta.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati