BRINDISI – Pokerissimo biancazzurro al Carapelle. Danucci lascia il campo per un piccolo stop

Rotonda vittoria del Brindisi nel test di allenamento disputato nel pomeriggio contro il Carapelle. I biancazzurri hanno avuto la meglio sui propri avversari per 5-0: il primo tempo si chiude, però, con il minimo scarto, grazie al gol realizzato da Lorito. Da annotare il colpo subito da Danucci che costringe l’esperto centrocampista ad abbandonare il rettangolo di gioco a scopo precauzionale a vantaggio di Ancora. Nella ripresa la formazione di Chiricallo dilaga con le segnature di Molinari, Croce, Ancora e Palmitessa su calcio di rigore.

***

Brindisi 1° tempo: Pizzolato (Lattaruli), Lorito, Terracciano, Ferrara, Raho, De Vivo, Danucci (Ancora), Pollidori, Bruzzese, Croce, Molinari.
Brindisi 2° tempo: Cattafesta, Ivone, Ferrara, Ciano, Pellegrino, De Vivo, Ancora, Pollidori, Gjonaj, Croce, Molinari (Palmitessa).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • taranto-grumentum-260120-monica-iacca TARANTO – Tris al Grumentum e lo “Iacovone” torna ad esultare

    (di Cosimo LENTI) Il Taranto ritorna alla vittoria casalinga dopo una lunga astinenza: i rossoblù superano il Grumentum per tre a zero. Actis Goretta apre le marcature, Genchi e Oggiano chiudono la pratica. LA CRONACA: La prima azione pericolosa è di marca ionica: al 2’ Actis Goretta crossa per Van Ransbeeck, Russo para e manda in…

  • nardo-gen-2020-w-macorano NARDÒ – D’Anna riprende Manfrellotti, contro la Nocerina termina 1-1

    Coglie un pari il Nardò sul campo della Nocerina. Alla rete di Manfrellotti in avvio di ripresa risponde D’Anna. Avvio  di gara abbastanza frizzante, con le due formazioni alla ricerca del vantaggio sin dai primi minuti. Al 14′ Camara ha sui piedi l’occasione buona, ma l’attaccante granata sbaglia il controllo da posizione favorevole. Tre minuti…

  • casarano-fidelis-andria-4-2-260120-ss CASARANO – Ritorna il sorriso: le doppiette di Favetta e Mincica stendono la Fidelis Andria

    Il Casarano ribalta lo svantaggio iniziale e torna alla vittoria contro la Fidelis Andria, al termine di una gara molto muscolare ricca di gol, ma avara di bel gioco. Il primo tiro in porta è di marca andriese con Petruccelli che all’8’ tenta la conclusione di potenza dal limite dell’area. Il tiro è forte ma…

  • serie-d-logo-live LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (02.02.2020 h 14.30 – giornata n. 22 – 5a rit.) Gladiator-Agropoli Foggia-A. Cerignola Grumentum-Brindisi Nardò-Casarano Gelbison-Fasano F. Andria-Francavilla T. Altamura-Gravina Bitonto-Nocerina Sorrento-Taranto (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • Serie D live SERIE D/H – Anticipo 21ª giornata, il Sorrento espugna Fasano: la nuova classifica

    Colpo grosso del Sorrento di mister Maiuri, con i campani che nell’anticipo della ventunesima giornata del girone H di Serie D espugnano Fasano, portandosi momentaneamente al secondo posto. Per gli uomini di mister Laterza la gara era pure cominciata bene, con Titerelli che al quarto d’ora di gioco aveva portato in vantaggio i padroni di…