BRINDISI – La società rompe il silenzio: “Tutti crediamo ancora di poter raggiungere un importante risultato…”

Dopo diversi giorni di silenzio, in cui tante e negative sono state le notizie inseguitesi sul Brindisi, la società biancazzurra torna a parlare, per mezzo di un comunicato stampa riportato integralmente di seguito, precisando alcune situazioni e chiedendo, ancora una volta, l’aiuto dei propri sostenitori per puntare ad un obiettivo importante.

La S.S.D. Calcio Città di Brindisi ritiene opportuno precisare quanto segue. Siamo alla vigilia di un match importantissimo che potrebbe decretare l’accesso matematico ai play off. Il finale di stagione, in più, potrebbe regalare un’ulteriore soddisfazione se si riuscisse a raggiungere il quarto posto, obiettivo ancora possibile. I calciatori sono concentrati e determinati, pronti a lottare in queste ultime due partite di campionato. Tutti i tesserati a disposizione dello staff tecnico credono ancora nella possibilità di poter raggiungere, attraverso i play off, un importante risultato. La squadra chiede un ulteriore sforzo ai nostri meravigliosi tifosi!

Inoltre, si comunica che i calciatori Ivano Ciano e Rodolfo De Vivo, che nel post partita di San Severo avevano espresso la volontà di lasciare la squadra, hanno deciso in settimana di non partecipare agli allenamenti. La società è dispiaciuta nel non avere più a disposizione due validissimi elementi e li ringrazia per il contributo dato durante la stagione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento