BRINDISI – La società rompe il silenzio: “Tutti crediamo ancora di poter raggiungere un importante risultato…”

Dopo diversi giorni di silenzio, in cui tante e negative sono state le notizie inseguitesi sul Brindisi, la società biancazzurra torna a parlare, per mezzo di un comunicato stampa riportato integralmente di seguito, precisando alcune situazioni e chiedendo, ancora una volta, l’aiuto dei propri sostenitori per puntare ad un obiettivo importante.

La S.S.D. Calcio Città di Brindisi ritiene opportuno precisare quanto segue. Siamo alla vigilia di un match importantissimo che potrebbe decretare l’accesso matematico ai play off. Il finale di stagione, in più, potrebbe regalare un’ulteriore soddisfazione se si riuscisse a raggiungere il quarto posto, obiettivo ancora possibile. I calciatori sono concentrati e determinati, pronti a lottare in queste ultime due partite di campionato. Tutti i tesserati a disposizione dello staff tecnico credono ancora nella possibilità di poter raggiungere, attraverso i play off, un importante risultato. La squadra chiede un ulteriore sforzo ai nostri meravigliosi tifosi!

Inoltre, si comunica che i calciatori Ivano Ciano e Rodolfo De Vivo, che nel post partita di San Severo avevano espresso la volontà di lasciare la squadra, hanno deciso in settimana di non partecipare agli allenamenti. La società è dispiaciuta nel non avere più a disposizione due validissimi elementi e li ringrazia per il contributo dato durante la stagione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • sibilia-cosimo-lnd DILETTANTI – Il presidente Sibilia: “Scendere in campo ogni tre giorni. Un miracolo chiudere entro il 30 giugno”

    Dopo le dichiarazioni del coordinatore della Lega Nazionale Dilettanti Barbiero, oggi il presidente Cosimo Sibilia, dalle colonne del quotidiano “Il Mattino“,  ha ribadito il concetto, spiegando che occorrerà concludere i campionati, indipendentemente da quale possa essere la soluzione. Di seguito le dichiarazioni del presidente della Lnd e vicepresidente della Figc. “SCENDERE IN CAMPO, ANCHE OGNI…

  • lnd-logo-nuovo DILETTANTI – Barbiero, coordinatore Lnd: “Concludere i campionati, anche oltre il 30 giugno”

    Nella giornata di ieri, l’avvocato Luigi Barbiero, Coordinatore della Lega Nazionale Dilettanti, ospite telefonico della trasmissione “Il gioco è fatto” in onda su Tv Prato, ha chiarito, almeno in parte, la situazione riguardante i tornei dilettantistici, ribadendo in maniera chiara, la volontà di portare a termine tutti i campionati, anche a costo di sforare la…

  • sibilia-cosimo-lnd DILETTANTI – Si ferma il calcio, a ogni livello, sino al 3 aprile

    Il calcio dilettantistico nazionale, ad ogni livello, si ferma sino al 3 aprile prossimo per l’emergenza Coronavirus. La ha deciso il Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma in videoconferenza in sessione straordinaria, nel rispetto delle direttive previste dal DPMC dell’8 marzo. Ecco la nota ufficiale: “Come Consiglio Direttivo della LND abbiamo ritenuto…

  • Lobjanidze-luka-casarano-ph-gigi-garofalo CASARANO – Grave infortunio per Luka Lobjanidze

    Nella giornata odierna, la società del Casarano Calcio ha diramato una nota ufficiale, comunicando il grave infortunio occorso al giovane terzino Luka Lobjanidze. La società del presidente Maci ha colto l’occasione per fare un augurio di pronta guarigione al proprio tesserato. “Nel corso di una partitella di allenamento, il calciatore Luka Lobjanidze ha subito un…

  • serie-d-logo-live SERIE D – “Servono tempi tecnici particolari per i controlli”, rinviate le gare di domenica 8

    Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti (Serie D) ha ufficializzato il rinvio di tutte le gare in programma domenica 8 marzo, relative ai gironi A, E, G, H e I, a data da destinarsi. Questo perchè, nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri, 4 marzo, all’art. 1 lett. c), si prevede che…

Lascia un commento