BRINDISI – Il Fondi lo annuncia, la società biancazzurra smentisce: Molinari diventa un caso

Intrigo di mercato intorno al bomber argentino Hernan Molinari. Da diverse settimane sono tante le voci circa la sua partenza, prontamente smentite da Flora e dal suo entourage. Da ieri rimbalza la voce di un suo passaggio imminente al Fondi ed in serata, nel corso della trasmissione 100 Sport Magazine, contattato telefonicamente, Sandro Pochesci, allenatore dell’Unicusano Fondi, ha dichiarato come sia stato raggiunto un accordo di massima con il calciatore che giocherà per la sua squadra e verrà presentato in conferenza stampa. Il Brindisi, attraverso il proprio Ufficio Stampa, si è affrettato a smentire: “Molinari, al momento, è un calciatore del Brindisi e la società non ha firmato nulla. Non capiamo come possa il Fondi annunciare già una conferenza stampa”.

Vicenda che si contorna di diversi passaggi oscuri: di certo c’è che l’attaccante sia scontento di essere poco utilizzato da Castellucci, d’altra parte la società biancazzurra potrebbe voler prendere tempo prima di annunciare il divorzio dal suo cannoniere per trovare un sostituto all’altezza.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati